seedorf crespo: crespo non vuole più perdere tempo: "ho voglia di allenare, aspetto un progetto"

Crespo non vuole più perdere tempo: “Ho voglia di allenare, aspetto un progetto”


Hernan Crespo è pronto a tornare in gioco, questa volta nelle vesti di allenatore. L’ex giocatore argentino, attuale commentatore per i canali Fox Sports, ha annunciato la sua volontà imminente di tornare a respirare l’aria dei campi da gioco e l’ha fatto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

Ecco quanto dichiarato da Crespo: “L’avventura da commentatore è molto affascinante, ma io voglio cominciare ad allenare. Ho sempre bisogno di adrenalina ed il calcio è la mia malattia. Ho fatto già il corso ( nel 2012 con prova d’esame particolarmente brillante n.d.r), sono in attesa di un progetto serio”.
Ricordiamo che, recentemente, il nome di Crespo era stato avvicinato al Milan: si vociferava che Valdanito potesse divenire l’allenatore degli attaccanti rossoneri, sempre sotto la supervisione di Seedorf. A questo punto pare chiara la volontà dell’argentino di voler allenare “in proprio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl