milan montella: clausola montella-fiorentina: ecco i dettagli

Clausola Montella-Fiorentina: ecco i dettagli


Vincenzo Montella potrebbe lasciare la Fiorentina anche senza il benestare dei Della Valle. Stando a quanto appreso da Gianluca Di Marzio, nel contratto tra il tecnico di Pomigliano d’Arco e la società toscana esisterebbe una clausola che, previo pagamento, potrebbe liberare l’allenatore.

Tale clausola, che scadrà il 31 maggio, prevede che Montella può lasciare la viola dietro un indennizzo di 6 milioni di euro. Il nome di Montella è stato accostato di recente a Milan e Juventus. I rossoneri potrebbe decidere di puntare sull’allenatore napoletano per il dopo Seedorf, emblematiche in questo senso le dichiarazioni di Berlusconi di qualche giorno fa, sebbene negli ultimi giorni pare che ci sia stata una netta frenata per via dei costi dell’operazione. La società bianconera ha invece messo Montella in testa alla classifica di possibile sostituti di Antonio Conte qualora quest’ultimo decidesse di lasciare la Juventus.

Non è da escludere che alla fine Montella possa restare alla Fiorentina, almeno per un’altra stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl