milan stendardo: atalanta-milan, è emergenza difensiva per colantuono: ai forfait di yepes e lucchini, si aggiunge stendardo

Atalanta-Milan, è emergenza difensiva per Colantuono: ai forfait di Yepes e Lucchini, si aggiunge Stendardo


In vista del lunch match di domenica contro il Milan, Stefano Colantuono è alle prese con una preoccupante emergenza difensiva: il mister nerazzurro dovrà infatti rinunciare a Yepes, per un duro scontro subito nel match contro la Juventus, Lucchini, per via di un’elongazione del retto femorale destro, ai quali si è aggiunto, nella giornata di giovedì, Guglielmo Stendardo per via di un riacutizzarsi di un problema al ginocchio.

A Colantuono restano così solo due strade: spostare il terzino Bellini al centro, oppure adattare Migliaccio nel ruolo, già ricoperto in più occasioni, di difensore centrale. Come riportato da L’eco di Bergamo, difficilmente il tecnico della Dea proporrà Scaloni dal primo minuto, dato che l’argentino non scende in campo dal 15 dicembre, mentre è possibile che Caldara, capitano della Primavera,  possa accomodarsi in panchina.

Ad ogni modo, accanto a Benalouane  ci sarà un giocatore adattato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl