Montolivo, il dott. Castellacci non ha dubbi: "Niente Mondiale"

Montolivo, il dott. Castellacci sentenzia: “Niente Mondiale”


Notizie terribili arrivano da Londra per Riccardo Montolivo. Ai microfoni di Rai Sport, infatti, il medico della Nazionale, il dottor Castellacci, non ha, purtroppo, lasciato spazio a dubbi: “Ha una frattura della tibia, ma aspetto di vedere la radiografia che mi porteranno a breve per valutarne l’entità. Tuttavia, è probabile l’intervento chirurgico, a prescindere che la frattura sia composta o scomposta. Il Mondiale dovrebbe essere finito prima di iniziare”.

“C’è molto dispiacere per il ragazzo, il problema gli porterà via qualche mese, ma ritornerà forte come prima. La frattura normalmente viene operata per avere un assestamento migliore, ma per notizie precise devo attendere qualche minuto per avere la radiografia. Dobbiamo valutare se tornerà direttamente a Milano domani o verrà momentaneamente con noi. Aquilani ha avuto un trauma alla testa, neurologicamente negativo. Si sta sottoponendo a tac, ma a puro scopo cautelativo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl