Morabito: "Taarabt non va all'Inter"

Morabito (intermediario): “Taarabt-Inter? Niente di vero. Il Milan potrebbe rinnovare il prestito”


Vincenzo Morabito, intermediario nell’operazione che ha portato Adel Taarabt in rossonero, ha parlato del presunto interesse dell’Inter sul talento marocchino: Non mi risulta e credo che siano voci quasi messe in giro ad arte per mettere pressione al Milan. C’è già un riscatto fissato, ma molto dipenderà da dove giocherà nella prossima stagione il Qpr, attualmente impegnato nella finale playoff di Championship”.

Se non dovesse approdare in Premier League, – continua Morabito, contattato dalla redazione di Calciomercato.itil Milan, dando anche un occhio al bilancio, potrebbe tentare di rinnovare il prestito. La volontà del giocatore è chiara, proprio per questo le indiscrezioni sull’interesse dell’Inter mi sembrano senza fondamento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl