Paolillo: "Mastour è geniale"

Paolillo (ag. FIFA): “Mastour è magico, Baggio e Zidane erano come lui”


Intervento a Milan Channel, l’agente FIFA Gaetano Paolillo, che cura gli interessi di Kakà, ha parlato del brasiliano ma soprattutto di Mastour di cui il figlio è il procuratore. “Credo che Kakà e Milan sia sempre stato un binomio perfetto, sono fatti per stare uno con l’altro“. Mentre su Hachim: “Quest’anno gli Allievi ‘98 di Brocchi non gli ho quasi mai visti, conosco bene il gruppo degli Allievi Nazionali dei ‘97. Quindi conosco bene Mastour, l’ho visto una trentina di volte in campo, ricordiamo che non ha ancora 16 anni e che sta sempre giocando con ragazzi più grandi di lui”.

“Deve ancora crscere, ha talento: chi lo va a vedere, sappia che verrà ricompensato con la sua qualità immenso del prezzo del biglietto che ha pagato. I grandi campioni, da Baggio a Zidane, erano come Mastour a 14 anni. Ha un talento grandissimo, ma deve ancora apprendere e migliorare: è un ragazzo fuori dalla norma. Inzaghi nell’ultimo mese lo ha voluto in Primavera, Pippo lo conosce bene ed aspettava solo il momento giusto per inserirlo. Lui ha una sete di magia, mi entusiasmo quando parlo di lui: non ho mai visto niente del genere. Dovrà essere coccolato senza grosse pressioni, la stampa dovrà fare attenzione per il suo bene, ma il Milan può stare tranquillo: darà grandi emozioni”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl