Nel turno infrasettimanale di Serie B vince solo il Bari di Fossati, pareggia il Lanciano di Comi

DIAVOLI FUORI SEDE (SpazioMilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Turno infrasettimanale per la Serie B che sarà impegnata in altre tre giornate da qui alla fine del mese di maggio. Ora l’appuntamento è per il prossimo weekend, nel frattempo come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Ecco nel dettaglio:

Lora, Filippo (Cittadella) – Brutta sconfitta casalinga per il Cittadella contro il Palermo. Decidono le marcature di Pisano al 57° e di Hernandez allo scadere. Lora è rimasto in panchina per tutta la gara.

Ely, Rodrigo e Oduamadi, Nnamdi (Varese) – Sconfitta esterna per il Varese contro lo Spezia. Botta e risposta tra Momentè che a sorpresa porta in vantaggio gli ospiti al 15° ed Ebagua che cinque minuti dopo pareggia per i liguri. Sullo scadere del primo tempo, i padroni di casa si portano avanti con il rigore di Ferrari. La coppia Rodrigo Ely-Oduamadi non ha sfigurato, il nigeriano è stato sostituito da Forte al 63°.

Fossati, Marco (Bari) – Vittoria in trasferta per il Bari contro il Carpi. Aprono le marcature gli ospiti con Çani al secondo minuto e raddoppiano al 56° con Romizi. Inutile la rete dei padroni di casa all’86° con Mbakogu, 2-1 il risultato finale. L’ex centrocampista rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Verdi, Simone (Empoli) – Sconfitta esterna per l’Empoli contro il Cesena, 1-0 il risultato finale. Decide la rete di Marilungo a cinque minuti dal termine. Buona la gara del numero 18 empolese che ha gestito ottimamente la manovra offensiva dei toscani.

Comi, Gianmario (Virtus Lanciano) – Bella partita tra Pescara e Lanciano, 2-2 il risultato finale. Aprono le danze gli ospiti con Gatto al sesto minuto, ma Rossi pareggia al 38°. Maniero su rigore porta in vantaggio i padroni di casa, ma Amenta al 74° riporta in parità il risultato. Comi è subentrato a Thiam all’84° minuto, troppo poco per essere giudicato.