Diavoli Fuori Sede - Nel turno infrasettimanale di Serie B vince solo il Bari di Fossati

Nel turno infrasettimanale di Serie B vince solo il Bari di Fossati, pareggia il Lanciano di Comi


Turno infrasettimanale per la Serie B che sarà impegnata in altre tre giornate da qui alla fine del mese di maggio. Ora l’appuntamento è per il prossimo weekend, nel frattempo come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Ecco nel dettaglio:

Lora, Filippo (Cittadella) – Brutta sconfitta casalinga per il Cittadella contro il Palermo. Decidono le marcature di Pisano al 57° e di Hernandez allo scadere. Lora è rimasto in panchina per tutta la gara.

Ely, Rodrigo e Oduamadi, Nnamdi (Varese) – Sconfitta esterna per il Varese contro lo Spezia. Botta e risposta tra Momentè che a sorpresa porta in vantaggio gli ospiti al 15° ed Ebagua che cinque minuti dopo pareggia per i liguri. Sullo scadere del primo tempo, i padroni di casa si portano avanti con il rigore di Ferrari. La coppia Rodrigo Ely-Oduamadi non ha sfigurato, il nigeriano è stato sostituito da Forte al 63°.

Fossati, Marco (Bari) – Vittoria in trasferta per il Bari contro il Carpi. Aprono le marcature gli ospiti con Çani al secondo minuto e raddoppiano al 56° con Romizi. Inutile la rete dei padroni di casa all’86° con Mbakogu, 2-1 il risultato finale. L’ex centrocampista rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Verdi, Simone (Empoli) – Sconfitta esterna per l’Empoli contro il Cesena, 1-0 il risultato finale. Decide la rete di Marilungo a cinque minuti dal termine. Buona la gara del numero 18 empolese che ha gestito ottimamente la manovra offensiva dei toscani.

Comi, Gianmario (Virtus Lanciano) – Bella partita tra Pescara e Lanciano, 2-2 il risultato finale. Aprono le danze gli ospiti con Gatto al sesto minuto, ma Rossi pareggia al 38°. Maniero su rigore porta in vantaggio i padroni di casa, ma Amenta al 74° riporta in parità il risultato. Comi è subentrato a Thiam all’84° minuto, troppo poco per essere giudicato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl