Piccinocchi Milan Next - "Non so ancora cosa farò il prossimo anno"

Piccinocchi: “Sono cresciuto molto, a breve parlerò con la società”


È stata una delle colonne della Primavera di Filippo Inzaghi e ha vestito la fascia da capitano in diverse occasioni, stiamo parlando di Mario Piccinocchi ospite ieri sera alla trasmissione di Milan Channel, Milan Next. Queste le sue dichiarazioni: “È stata una annata molto positiva per me, sono riuscito a mostrare le mie qualità con costanza, devo ringraziare tutti. Sento di essere cresciuto sotto molti punti di vista, anche sotto quello della personalità, ad esempio ho potuto indossare la fascia di capitano del Milan in Youth League ed è stato un onore, io do tutto per questi colori“.

Ancora Piccinocchi: “Sfumate le finali, abbiamo iniziato a pensare al torneo Dossena, dà a molti di noi la possibilità di metterci in mostra. Ci andremo con il giusto spirito, noi siamo il Milan e giochiamo per vincere, andremo là per fare questo. Io sono sempre stato più piccolo fisicamente rispetto agli avversari, quindi ho dovuto superarli agendo più velocemente con i piedi e con il cervello“.

Infine un commento sul suo futuro: “Non so ancora cosa farò la prossima stagione, parlerò a breve con la società e decideremo insieme. Logico che per i ragazzi della nostra età, che si affacciano al calcio dei grandi, sarebbe meglio giocare con continuità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl