Primavera, verso Milan-Atalanta: i convocati e la probabile formazione rossonera

Manca sempre meno alla sfida che vale un secondo posto di lusso, garanzia di qualificarsi alle finali scudetto del campionato Primavera senza passare dagli insidiosi playoff. Al momento è l’Atalanta a possedere questo enorme vantaggio, con 53 punti in classifica (alle spalle del Chievo, primo a 58) ed un vantaggio di 3 lunghezze proprio sul Milan di Inzaghi. La squadra di SuperPippo, che all’andata subì un passivo di 4 a 2, non dovrà solo vincere, bensì farlo con almeno 2 gol di differenza. Solo così avverrà il sorpasso.

L’appuntamento è dalle 15 al Vismara, SpazioMilan.it, come sempre, seguirà l’evento in diretta ma soprattutto in anticipo, con Live, foto e video in tempo reale. Servirà una vera e propia impresa, per farlo Inzaghi ha convocato 23 giocatori:

Barisic, Calabria, Cernigoi, Claveria, De Santis, Fabbro, Ferrari, Gori, Iotti, Mastalli, Modic, Pacifico, Pedone, Pinato, Saporetti, Simic, Tamas, Viola, Felicioli, Cutrone, Gamarra, Mastour, Petagna.

Assente Bryan Cristante, che comunque potrà essere aggregato in extremis, anche se di sicuro, nel caso, non partirà dall’inizio. Per quel che riguarda la formazione, si va verso un 4-3-3 offensivo così composto: Gori; Calabria, Simic, Pacifico, Tamas; Mastalli, Modic, Pedone; Pinato, Fabbro, Petagna.

Queste le indiscrezioni della vigilia, per un incontro da vivere con attenzione e passione. La condizione fisica non è al meglio, ma fame e speranze sono quelle di inizio stagione: c’è voglia di fare un miracolo.

Impostazioni privacy