Pippo, ecco la super Udinese nel viaggio Final della tua Primavera

Domani si torna in campo. Per raggiungere le Final Eight di Rimini del prossimo 4-11 giugno, i rossoneri dovranno passare da due scontri diretti. I ragazzi di Mister Inzaghi non sono riusciti infatti nell’impresa di vincere con due gol di scarto la partita con l’Atalanta.

Lo scontro di sabato è finito con un 2-2 che ha consolidato la seconda posizione dei bergamaschi e relegato i rossoneri terzi, costringendoli ora ad affrontare la fase preliminare per guadagnarsi l’accesso alle final eight. La prima prova sarà contro l’Udinese domani pomeriggio alle ore 15 al Vismara. Una sfida tutt’altro che semplice. I veneti sono riusciti a conquistare una vittoria nella gara casalinga del 26 aprile, con il Milan che aveva tra le proprie fila Petagna ed El Shaarawy.

L’Udinese ha dimostrato tuttavia di non essere squadra da farsi intimidire e il 2-0 sul campo lo ha dimostrato. I veneti inoltre, già sicuri di dover affrontare i preliminari, hanno schierato nell’ultima gara di campionato col Varese molte riserve. “L’Udinese oggi si è riposata a Varese – ha infatti sottolineato Mister Inzaghi al termine della gara con l’Atalanta – mentre noi abbiamo dato il cuore. Il calendario non è giusto perché abbiamo bisogno di recuperare”.

Il calendario non da respiro e non tiene conto delle necessità dei singoli e se i rossoneri dovessero vincere tornerebbero poi a giocare sabato in casa, perché i meglio piazzati nella regolar season, con la vincente della sfida Novara-Palermo. Sfida che si giocherà sempre domani e sempre alle 15 in casa del Palermo. La parola adesso passa al campo e ai nostri ragazzi e noi vi terremo aggiornati in tempo reale dal Vismara grazie ai nostri inviati, il direttore Christian Pradelli e Giulia Cannarella.

Impostazioni privacy