Quote Snai per Atalanta-Milan: il 2 vale (solo) 1.55

Milan, vittoria senza sudare: 2 a 1.55


Atalanta tranquilla e Milan in piena corsa, il fattore campo non può essere un ostacolo. A Bergamo, in vista della sfida di domani alle 12.30, i rossoneri godono anche della spinta delle quote: il 2 è dato (solo) a 1.55, l’1 della Dea addirittura a 5.75; X a 4.

Previsto un match con pochissima storia, Milan padrone e forse, per la prima volta, in Europa. Ma tutto dipenderà da Torino-Parma. A livello di cifre, sono attesi dai 3 gol complessivi in su: over 2.5 a 1.70, under 2.5 a 2.05. L0 0 a 3 e l’1 a 3 i parziali più scontati (12). Quasi una passeggiata per il Diavolo che, secondo SNAI, è probabile sblocchi l’incontro nel primo quarto d’ora e concluda già il primo tempo in vantaggio.

I numeri non fanno una vittoria, ma danno l’idea dell’enorme chance che ha la squadra di Seedorf per poter raggiungere un sesto posto, comunque incredibile. La parola al campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl