Saponara: "Esperienza positiva"

Saponara: “Esperienza positiva, ma ho pagato le fatiche della scorsa stagione”


Ai microfoni di Milan Channel, ecco Riccardo Saponara. Il trequartista in comproprietà col Parma ha fatto un bilancio della sua prima stagione rossonera: “Quella di quest’anno è stata un’esperienza più che positiva, ritrovarmi al Milan dopo 3 anni è di Serie B è fantastico: lo è per qualsiasi giocatore che aspira a diventare grande. La stagione poteva andare meglio, non abbiamo centrato l’Europa ma ci sono comunque i presupposti giusti per ripartire e conquistare nuovi obiettivi l’anno prossimo, più consoni al blasone del club”.

“Sono stati mesi molto intensi, l’anno scorso ho giocato tanto sia in Serie B che agli Europei con la Nazionale: ho pagato le troppe energie fisiche spese, soprattutto durante il ritiro: non sono riuscito a prepararmi nel migliore dei modi, poi mi sono ripreso ma in ritardo”.

Su Casa Milan: “Il Museo è una chicca, al limte dell’immaginabile: davvero bellissimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl