Dalla Spagna: Thiago Silva vuole il Barça per colpa... di Ibrahimovic

Dalla Spagna: Thiago Silva vuole il Barça per colpa… di Ibrahimovic


Il Barcellona ha individuato a Parigi il sostituto ideale di Carles Puyol: è brasiliano ed ha un passato in Italia. Cosa c’è di nuovo, direte voi: è Marquinhos, ex Roma, che si è proposto ai catalani di Luis Enrique. E invece non è così: il club azulgrana avrebbe, in realtà, intenzione di portare in Spagna nientemeno che Thiago Silva, già obiettivo ai tempi del Milan. Il centrale aveva sempre dichiarato di trovarsi benissimo all’ombra della Tour Eiffel, ma adesso le cose potrebbero essere cambiate.

Secondo il Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle vicende di casa Barcellona, afferma che queste potrebbe essere la volta buona per portare il nativo di Rio de Janeiro a giocare al Camp Nou. E la chiave di volta, che permetterebbe di superare l’enorme ostacolo economico, si chiama… Zlatan Ibrahimovic. Il giornale iberico parla di una frattura quasi insanabile tra i due che avrebbe portato il difensore a decidere di lasciare Parigi, per tutta una serie di motivi.

Desta quantomeno stupore questa notizia, soprattutto all’indomani delle dichiarazioni del centravanti svedese, che, dopo l’acquisto di David Luiz dal Chelsea aveva detto: “Avremo un altro mostro per una difesa che già oggi è decisamente fortissima“. Staremo a vedere nei prossimo giorni se la notizia del Mundo Deportivo ha un fondamento di verità o si tratta di una delle tante voci che si rincorrono in periodo di calciomercato e che poi lasciano sempre il tempo che trovano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl