Zanellato (Allievi I/II Divisione): "Con Brocchi siamo cresciuti"

Zanellato (Allievi I/II Divisione): “Con Brocchi siamo cresciuti”


Niccolò Zanellato, centrocampista in forza agli Allievi I e II divisione di Brocchi, ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “E’ stato molto bello vedere il museo Mondo Milan, una grande emozione per un tifoso milanista come me. Mi ha colpito molto il gol di Weah con il Verona, è stato qualcosa di incredibile. Indossare la maglia del Milan è sia un peso che un onore. Brocchi? Il mister è stato fantastico, è stato bello anche vedere le immagini delle Champions che ha vinto. Tutto lo staff ci ha dato una grande mano. All’inizio della stagione abbiamo avuto qualche difficoltà, ma poi penso sia stata una stagione positiva, nella quale siamo cresciuti sia nel gioco che nel gruppo. Andare all’esterno e confrontarci contro le altre squadra è stato molto importante per la nostra crescita, ci siamo fatti certamente rispettare e di questo il Milan può essere soddisfatto. Tutti sogniamo di entrare nella storia del Milan, ma dobbiamo continuare a lavorare duramente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl