CALCIOMERCATO/ Milan, Daily Star sicuro: l’Arsenal offre più di 31 milioni per Balo. E la Puma…

Dal Mondiale dipenderà la sua permanenza o meno al Milan, più segna e più si alza il prezzo. Sono queste le sensazioni mediatiche più ricorrenti attorno a Balotelli, giuste nella sostanza ma non ancora decise definitivamente. L’Arsenal, in questo senso, sta rispettando alla lettera tali dinamiche e non perde di vista SuperMario, ormai un obiettivo dichiarato. Wenger lo gusta in Nazionale ed è sempre più convinto della bontà dell’affare, Balotelli nel dubbio segna subito all’esordio contro la loro, ma se vogliamo anche sua, Inghilterra.

L’Arsenal fa sul serio. Se fino ai giorni scorsi si parlava di offerta pari a 30 milioni di euro, oggi siamo già di fronte ad un rilancio: la proposta è salita a più di 31 milioni di euro (circa 25 milioni di sterline). E se lo scrive direttamente il Daily Star non possono essere voci e basta. Una montagna di soldi che metterebbe in difficoltà chiunque, ma farebbe “felici” i rossoneri con una plusvalenza di più di 10 milioni (l’attaccante nel gennaio 2013 è costato 20): davvero niente male. A Balotelli la squadra dei Gunners piace, ne apprezza soprattutto l’ambiente sereno e silenzioso. Non si è ancora abbozzato il possibile contratto, ma all’orizzonte è pronto ad arrivare in soccorso un aiutino non da poco di nome Puma.

Sì perché il famoso marchio è sponsor sia del giocatore che dei biancorossi e, sempre secondo il quotidiano inglese, sarebbe pronto a finanziare la trattativa. Basterà aspettare il cammino dell’Italia a Brasile 2014, poi sarà tempo delle grandi manovre. In attesa di sposare Fanny, Balotelli prepara valigie e divorzio con il Milan.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy