Balotelli: “Voglio che parlino di me per quello che faccio sul campo. L’Italia può vincere il Mondiale”

Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista interessante al Sunday Mail: parole importanti, parole da leader. Pensieri maturi, di chi sa che un Mondiale è un’occasione da prendere al volo quando si vuole dimostrare qualcosa. E Mario vuole zittire le troppe chiacchiere che lo riguardano e riportare l’attenzione di tutti solo alle sue prestazioni in campo:

“La gente avrà sempre voglia di parlare di Mario, avrà sempre voglia di scrivere di Mario, ma io a questo mi ci sono abituato. Per me è arrivato il momento di far parlare la gente, ma di farla parlare di me sui campi da gioco: ho ancora voglia di essere il miglior giocatore al mondo e di solito tutte le leggende nascono ai Mondiali”.

Sul ruolo dell’Italia al Mondiale: “Sono assolutamente convinto che possiamo vincere questo torneo, ma sono realista e so anche che forse ci sono due squadre superiori alla nostra, ma tra queste non c’è sicuramente l’Inghilterra. Sono sicuro che possiamo battere chiunque con la qualità e l’esperienza che abbiamo, l’Italia è una nazionale che chiunque dovrebbe temere in una partita”.

Impostazioni privacy