Tensione in casa Italia: Balo triste, ma…

La partita contro l’Uruguay, decisiva per il passaggio del turno, si avvicina e, in casa Italia, il clima è tutt’altro che disteso. Nelle ultime ore, infatti, Libero e La Stampa raccontano di tensioni e malumori attorno all’ambiente azzurro. Tensioni e malumori che vedrebbero come protagonisti principali Mario Balotelli e Antonio Cassano.

Il fantasista di Bari Vecchia sarebbe molto deluso per il poco spazio a propria disposizione, tanto da avere alzato la voce a più riprese e da essersi permesso di rompere un bicchiere dalla rabbia. A nulla sono valsi gli interventi dei compagni, che gli hanno ricordato che il Mondiale è appena iniziato.

Diverso, invece, è il discorso riguardante Mario Balotelli. Il bomber rossonero, autore di una pessima prestazione con la Costa Rica, avrebbe il morale sotto terra e si sarebbe isolato dalla maggior parte del gruppo. Balotelli avrebbe ritrovato un po’ di serenità soltanto grazie all’intevento di Giorgio Chiellini, che si sarebbe offerto di fargli da tutor.

Nella giornata di ieri, Mario è tornato a discutere con il preparatore atletico e ha pubblicato due tweets, uno in inglese (“Mi piace ridere, anche se a volte non sembra”) e uno in italiano: “Forza Azzurri. Sempre e comunque”. Che si tratti della quiete dopo la tempesta o, meglio ancora, del riscatto dopo una brutta prova?

Impostazioni privacy