Baselli: “Credo resterò a Bergamo per crescere ancora. Montolivo è un grandissimo”

Il centrocampista dell’Atalanta, Daniele Baselli, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione milanese della Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi. Il talentuoso giocatore degli orobici è stato accostato al Milan, come uno dei possibili sostituti dell’infortunato Riccardo Montolivo, anche se ha ammesso che gli farebbe piacere restare un altro anno a Bergamo, per consacrarsi definitivamente, prima del grande salto in una big.

Ecco, infatti, le sue parole al quotidiano rosa: “La cosa più importante per un giovane è mettere minuti nelle gambe e giocare sempre di più contro avversari di qualità. La fiducia l’ho avuta, Colantuono me ne ha data tanta e gli sono grato. Pronto a restare a Bergamo? Prontissimo, credo proprio che resterò all’Atalanta“.

Baselli, tuttavia, si dice onorato del paragone col capitano rossonero: “Mi fa piacere ricevere i complimenti, ma Montolivo è un grandissimo. Anzi, mi dispiace davvero che perda il Mondiale. Io devo stare con i piedi per terra e rendere al massimo con l’Under 21 di cui sono orgoglioso“.

Impostazioni privacy