SM RELIVE/ Casa Milan, Barbara Berlusconi parla alla Primavera: “Costruirete i prossimi successi”. Fine cena al Novecento, le parole

Dal nostro inviato a Casa Milan e al ristorante “Novecento”, Piermaurizio Di Rienzo

22.45 – Al termine della serata, Di Molfetta, Mastalli e Piccinocchi hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

22.00 – La cena si è conclusa. A termine della serata, Filippo Galli ha augurato così il meglio a Filippo Inzaghi: In bocca al lupo, Mister

21.45– Inzaghi sta chiamando uno per uno i ragazzi della Primavera, consegnando loro una medaglia di ricordo della stagione vissuta insieme. A tutti viene consegnata una lettera, clima molto gioioso.

21.40 – I ragazzi della Primavera si sono spostati tutti nella sala di Inzaghi e dello staff. Il tecnico ha tenuto un breve discorso. Al termine si è levato un applauso.

21.35 – Qualche curioso ha chiesto e ottenuto di scattare foto con Inzaghi.

20.45 – Ora Inzaghi si è spostato nella saletta dei ragazzi per un saluto, probabilmente le ultime dritte per il Trofeo Dossena al via domani.

20.40 – Anche il menu è molto equilibrato come vuole il regime alimentare curato da Filippo Inzaghi: verdure alla griglia, bresaola, prosciutto e fichi. Niente fritti e poca pizza.

20.10 – I ragazzi stanno cenando tutti insieme in una saletta divisi su due tavoli, mentre Inzaghi con Galli e il suo staff sono nella sala accanto.

20.00 – Inzaghi e i ragazzi sono entrati all’interno del ristorante. Presente anche Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero.

image19.50 – La squadra e lo staff si sono spostati al ristorante Novecento per la cena. C’è anche Pippo Inzaghi.

19.25 – A Cucina Milanello ora è in corso l’aperitivo prima della cena al ristorante Novecento.

image19.15 – La visita a Mondo Milan è terminata, ora i ragazzi sono all’interno dello store.

19.00 – Al termine del filmato nella Sala delle Coppe Barbara Berlusconi ha chiesto ai ragazzi: “E i prossimi trofei dove li mettiamo?”.

18.55 – Grandi applausi per Inzaghi quando sullo schermo è apparso uno dei due gol al Liverpool nella finale Champions 2007

18.50 – La stessa Barbara Berlusconi insieme alla guida sta spiegando alcuni aneddoti ai ragazzi.

18.45 – È iniziata la visita guidata all’interno di Casa Milan.

18.42 – Inzaghi si è rassicurato con Barbara che ci sia anche la coppa del Torneo di Viareggio vinto nel febbraio scorso. Poi l’amministratore delegato ha spiegato: “Ora saranno questi ragazzi a costruire i nostri prossimi successi…”.

18.40 – Anche Barbara Berlusconi è scesa dal suo ufficio di Casa Milan per salutare i ragazzi: “Ci tenevo a salutarvi e ringraziarvi per essere venuti a trovarci qui a Casa Milan, un luogo aperto a tutti i tifosi. In via Turati avevamo un luogo ormai angusto e una Sala Trofei usata per riunioni che mi metteva a disagio. Attorno all’idea della Sala Trofei a disposizione di tutti, è nata Casa Milan per aprirci ai tifosi. Spero che questa visita vi piaccia e possiate godervela”.

18.35 – Ora a Casa Milan sono arrivati proprio tutti: giocatori e staff al gran completo.

18.25 – Ecco Filippo Inzaghi. Saluti di rito sia per il suo staff che per i ragazzi.

18.20 – Presente anche Stefano Nava, vice di Filippo Inzaghi insieme a Fiorin nell’avventura con la Primavera.

18.10 – Arrivano i primi giocatori: ci sono Benedicic, Modic e Rondanini

18.05 – E’ arrivato in Via Aldo Rossi il vice di Inzaghi in questi due anni di Allievi, prima e Primavera, poi, Fulvio Fiorin (foto SpazioMilan.it).

fiorin17.50 – C’è attesa fuori da Casa Milan per l’arrivo del pullman con a bordo Filippo Inzaghi e i ragazzi della Primavera che con il neo tecnico rossonero hanno vinto il torneo di Viareggio. La squadra, come del resto già hanno fatto tutte le altre squadre del Settore Giovanile rossonero, farà visita al Museo Mondo Milan. In serata invece la cena di congedo fra Mister Inzaghi, tutto lo Staff e i ragazzi che si terrà al ristorante Novecento di via Ravizza.

Impostazioni privacy