CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi chiama e Ancelotti risponde: Pippo chiede Casemiro a Carletto

Dopo aver messo a segno i colpi Alex e Menez (settimana prossima arriverà la firma del francese) il Milan continua la sua costruzione della nuova rosa. Il grave infortunio di Montolivo ha un po’ destabilizzato i piani e ora i rossoneri dovranno inserire una nuova pedina in mezzo al campo. Dopo l’interessamento per Baselli dell’Atalanta nella giornata di ieri è uscita la voce di un possibile arrivo di Casemiro dal Rela Madrid.

Il brasiliano due stagioni fa era cercato da mezza Europa e alla fine la spuntò il Real che lo relegò con la squadra riserve il primo anno. Quest’anno con Carlo Ancelotti il classe ’92 si è ritagliato un buono spazio soprattutto a inizio stagione. 24 presenze e zero reti per l’ex San Paolo che comunque si è distinto per personalità e qualità. Ancelotti e Inzaghi ne hanno parlato, certo lasciare il Real adesso è molto difficile ma il giocatore a Madrid è chiuso da mostri sacri come Khedira, Modric e dal giovane Illaramendi e potrebbe davvero decidere di giocarsi le sue chance in rossonero.

I rapporti con la squadra campione d’Europa sono da sempre ottimi, Galliani e Perez sono amici di vecchia data e l’affare Kakà della scorsa estate lo dimostra. Adesso sull’asse Milano-Madrid potrebbe nascere questa nuova alleanza tra il maestro Ancelotti e l’allievo Inzaghi. Per ora siamo alle prime voci e non c’è ancora una vera e propria trattativa, certo è che se se dovesse arrivare Casemiro aumenterebbe in maniera notevole il tasso di qualità del Milan e i tifosi rossoneri avrebbero un motivo in più per ringraziare il loro indimenticabile mister delle ultime vittorie europee!

Impostazioni privacy