Al via la quarta edizione della Crociera Rossonera

MILANO – Salpa il 22 Giugno, dal porto di Genova, la IV Crociera RossoneraA bordo di MSC Splendida, i grandi attesi saranno Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.

Insieme a loro, le immancabili glorie, Franco Baresi, Daniele Massaro, su tutti. I rossoneri saranno tutti ospiti dell’area super vip Yacht Club di MSC Splendida in un viaggio che li vedrà protagonisti assoluti, per sette giorni, della “Crociera Rossonera – adidas Milan Junior Camp”, fortunata iniziativa firmata MSC Crociere & AC Milan, e che giunge nel 2014 alla quarta terza edizione.

Prosegue, così, il consolidato rapporto tra MSC Crociere e AC Milan che insieme, da otto anni, propongono iniziative ed eventi in grado di attrarre sempre più l’entusiasmo dei supporters. L’atmosfera a bordo e l’esperienza straordinaria di condividere con gli appassionati del Club la passione per il calcio e quella per il mare renderanno, anche quest’anno, la crociera un viaggio unico e speciale.  La Crociera Rossonera è divenuta, infatti, per i tifosi una sorta di “appuntamento in famiglia”. Un’occasione per ritrovarsi e celebrare in un clima di spensieratezza la propria squadra del cuore, vivendo contemporaneamente la straordinarietà di un viaggio per mare a bordo di MSC Splendida. (Fonte: AcMilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy