CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Barcellona avrebbe sondato il terreno per De Sciglio

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di un forte interesse del Real Madrid per Mattia De Sciglio; Carlo Ancelotti avrebbe individuato nel terzino rossonero delle potenzialità adatte al gioco del Real Madrid. I rossoneri potrebbero decidere di cedere il giovane come sacrificio economico a causa dalla mancata qualificazione alle coppe europee.

Nell’operazione con le Merengues sarebbero coinvolti anche Marcelo e Casemiro, ma la notizia delle ultime ore sarebbe un’altra. Secondo quanto ha riportato El Mundo Deportivo, anche il Barcellona avrebbe sondato il terreno per De Sciglio. I blaugrana starebbero cercando il possibile sostituto di Dani Alves che sarebbe in procinto di passare al PSG in uno scambio con Marquinhos.

Le alternative al terzino rossonero sono però diverse, ma De Sciglio sarebbe comunque in vantaggio su tutti. Ecco i nomi: Stephan Lichtsteiner della Juventus, Juan Camilo Zuniga del Napoli, Kyle Walker del Tottenham, Phil Jones del Manchester United, Glen Jones dell’Everton, Pablo Zabaleta del Manchester City, Rafael del Manchester United e Mario Fernandes del CSKA Mosca.

Impostazioni privacy