Crociera Rossonera: tutte le premiazioni

MILANO – Ultimo giorno della IV Crociera Rossonera. MSC Splendida dopo Barcellona ha raggiunto sabato Tolone e ieri mattina Genova. Sabato sera, come riferiamo anche nella sezione Breaking news del Sito ufficiale, si sono svolte le premiazioni della “Crociera Rossonera 2014–adidas Milan Junior Camp”.

I migliori giocatori della MSC Cup sono stati Nicola Di Lieto (junior) e Antonio Di Paolo (young). I vincitori: MSC Cup Junior: Lorenzo Inulti, Matteo Cunial e Kojiro Izumi. MSC Cup Young: Nicolas Bossi, Nicolas Pennacchi e Marcello Bozzone. MSC Cup Senior: Marco Dalla Chiesa e Alessandro Marazzi. Sabato i rossoneri a bordo hanno avuto la possibilitĂ  di conoscere aspetti importanti della vita alimentare e muscolare dei giovani e degli atleti, durante la conferenza avvenuta a bordo poco prima delle premiazioni.

Nei giorni scorsi Mauro Tassotti, Daniele Massaro, Giampaolo Pazzini e Andrea Poli, che hanno accompagnato gli ospiti nelle prime tappe del viaggio, sono stati protagonisti di talk show e conferenze stampa. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy