CALCIOMERCATO/ Milan, Vrsaljko si complica: ci provano Sassuolo e Fiorentina

Si complica maledettamente la strada che porta a Sime Vrsaljko. A rendere intricata la vicenda attorno al laterale del Genoa, l’alleanza strategica di mercato tra Juventus e Sassuolo, che dopo il buon esito delle compartecipazioni puntano a riproporre la cooperazione per arrivare al nazionale croato, indicato come possibile obiettivo di mercato rossonero.

Secondo quanto riporta Il SecoloXIX, la società del patron Squinzi, assieme alla Juventus, avrebbe pronti 6 milioni di euro con il calciatore che vestirebbe, per la prossima stagione, la maglia neroverde. Il quotidiano di Genova riporta, inoltre, l’interesse della Fiorentina: 4,5 milioni più una contropartita tecnica, Matos e Roncaglia le opzioni più accreditate, la proposta viola.

Sembrerebbe essere più defilata, dunque, la posizione del Milan, ma attenzione alla figura dell’avvocato Giuseppe Riso, agente del calciatore, storico collaboratore e amico di Adriano Galliani: potrebbe essere proprio lui a sbloccare la complicata situazione a favore del club di via Aldo Rossi.

Impostazioni privacy