CALCIOMERCATO/ Milan, Darmian nel mirino nel Barça: ritorno lontano

Il ritorno di Matteo Darmian si complica sempre più. Autore di un Mondiale tutto sommato positivo, il terzino al momento di proprietà del Torino potrebbe essere richiesto da molte squadre, tanto da potere essere ceduto addirittura all’estero. Stando a quanto scrive il Mundo Deportivo, infatti, l’esterno difensivo scuola Milan sarebbe terminato nel mirino del Barcellona.

Il club blaugrana è determinato a rilanciarsi e a tornare ad alzare trofei importanti e, su ordine del nuovo allenatore Luis Enrique, starebbe pensando di rinforzare le proprie corsie laterali con l’innesto del laterale granata, in grado di rendere con profitto sia a sinistra, sia a destra, specie in merito alla fase di spinta. Dal canto suo, qualora l’affare entrasse nel vivo, Darmian accetterebbe al volo la proposta proveniente da Barcellona.

A oggi, in ogni caso, la trattativa non è ancora iniziata: il terzino del Toro, per il Barça, rappresenta soltanto un’idea. Idea che, se sfumassero gli altri obiettivi per le corsie laterali, potrebbe ben presto trasformarsi in un serio interessamento. Inoltre, per Darmian, potrebbero inserirsi altre squadre di prima fascia. Cairo, di conseguenza, sarebbe pronto ad alzare il prezzo e a dare il via a un’asta. Insomma, per il Milan, sembra esserci poco da fare. Un possibile ritorno di Darmian, per lo meno a oggi, è pura utopia.

Impostazioni privacy