Leonardo: “Alex e Ménez un affare per il Milan, Inzaghi non vede l’ora d’iniziare”

Leonardo, dirigente del PSG, ha commentato la cessione di Alex e Ménez al Milan. Ai microfoni de Il Corriere dello Sport ha colto anche l’occasione per fare i complimenti a Filippo Inzaghi e ai rossoneri per una futura e prolifica collaborazione. Ecco le parole del brasiliano:

Il Milan ha fatto un affare a prendere Alex e Ménez. Il difensore brasiliano è un giocatore che ha una grandissima esperienza ed è un vero e proprio leader. È una persona straordinaria e generosa. Il fantasista francese ha una gran voglia di riscatto e il bisogno di esprimere tutto il suo talento. E’ smisurato per non esplodere. Negli ultimi anni è maturato, ma è sempre stato un ragazzo eccezionale. Come calciatore ha avuto alti e bassi, sicuramente il Milan è una grande opportunità per lui”.

Leonardo prosegue: Ho parlato con Filippo Inzaghi, è entusiasta della nuova avventura. Ha voglia di iniziare, sarà sicuramente uno dei punti di forza del nuovo Milan. È un trascinatore e lo è sempre stato, anche quando giocava. Lo aiuterà molto avere accanto due figure importanti come Tognaccini e Tassotti”.

Impostazioni privacy