De Maio non si sbilancia: “Fa piacere l’interesse di grandi squadre ma non dico dove preferirei andare….”

Il Milan, come non succedeva da anni, è molto attivo in questo inizio di mercato. Tanti i nomi accostati al diavolo, soprattutto in difesa, il reparto che ha più bisogno di essere rinforzato. Dopo l’arrivo di Alex e la probabile conferma di Rami il pacchetto arretrato si sta completando ma in caso di partenze, Mexes su tutti, bisognerà trovare i giusti sostituti. Il Milan non è impreparato e ha già messo gli occhi su De Maio, centrale del Genoa, autentica rivelazione dello scorso campionato.

Già a gennaio i rossoneri si erano interessati ma non se ne fece neinte. Ad oggi al concorrenza è aumentata con Torino, Fiorentina e Lazio che hanno bussato alla porta di Preziosi per ottenere informazioni. Il giocatore, dal canto suo non si sbilancia e a calcionews24.com commenta l’interesse delle altre squadre: “Mi fa piacere che si parli di tanti interessamenti, significa che qualcosa di buono ho fatto. Ora come ora non ci penso, perchè a Genova mi trovo bene e non so dire cosa succederà nel futuro, dipenderà anche dal Presidente e dalla Società. Non posso dire, nel caso, quale squadra mi stuzzicherebbe di più, perché comunque sono tutti club importanti”.

L’arrivo di Alex potrebbe frenare il suo sbarco a milanello ma gli ottimi rapporti tra Galliani e Preziosi potrebbero creare una corsia preferenziale per un futuro milanese di De Maio.

 

 

 

Impostazioni privacy