Il Bari di Fossati vince e si qualifica alle semifinali dei play-off di Serie B

Il campionato di Serie A è finito, così come la Premier League, la Ligue 1 e la Liga. Mancano solo gli ultimi verdetti della Serie B e della Lega Pro: per iniziare ieri si è giocata la gara secca per i quarti di finale dei play-off della serie cadetta. Lontano da Milano, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Ecco nel dettaglio:

Fossati, Marco (Bari) – Il Bari ha battuto nettamente in trasferta il Crotone, 3-0 il risultato finale. Decidono la gara le reti di Galano al 28°, di Silva al 91° e Sciaudone al 95°. I baresi si qualificano così alle semifinali dei play-off e giocheranno contro una squadra tra lo Spezia e il Latina. La gara d’andata sarà l’8 giugno e il ritorno l’11. Nel match di ieri, Fossati ha giocato una grande partita gestendo il gioco dei pugliesi. L’ex rossonero è stato ammonito al 56°.

Ely, Rodrigo e Oduamadi, Nnamdi (Varese) – La coppia rossonera dovrà giocare in trasferta l’andata dei play-out contro il Novara il 6 giugno e una settimana più tardi il ritorno in casa.

Lora, Filippo (Cittadella), Comi, Gianmario (Virtus Lanciano), Verdi, Simone (Empoli) – Il campionato per loro è terminato. L’Empoli è promosso in Serie A mentre il Cittadella e il Lanciano si sono posizionati a metà classifica.

In Lega Pro Girone A e B:

Zigoni, Gianmarco e Beretta, Giacomo (Lecce) – Il Lecce giocherà il 7 giugno la gara di ritorno dei play-off in trasferta contro il Frosinone. La gara d’andata è terminata 1-1.

Henty, Ezekiel (Perugia), Ganz, Simone (Barletta) e Valoti, Mattia (Albinoleffe) – Il campionato dei tre ex rossoneri è terminato nelle scorse settimane. Il Perugia è stato promosso in Serie B mentre il Barletta chiude al quattordicesimo posto, l’Albinoleffe ha chiuso la sua avventura nei quarti di finale dei Play-Off perdendo ai rigori contro la Cremonese.

Impostazioni privacy