La parola alla difesa: biennale in arrivo per Alex, Rami rimane per 4 milioni e Mexes verso la Francia

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la situazione del reparto difensivo rossonero: Alex in arrivo, Mexes verso la cessione. L’accordo con il difensore brasiliano è in dirittura d’arrivo, l’ipotesi più accreditata è quella di un contratto biennale ad un costo contenuto per i parametri del club.

Con l’arrivo dell’ormai ex PSG ci sarà anche la conferma di Rami: il centrale francese dovrebbe essere riscattato per una cifra vicina ai 4 milioni di euro, ci sarà quindi un forte sconto dagli iniziali 7.5 richiesti dal Valencia. La conferma di Rami e l’acquisto di Alex, come detto, aumenterebbero le possibilità di una addio di Philippe Mexes: sempre secondo GaSport il Milan starebbe lavorando alla risoluzione del contratto con il centrale francese, in modo da liberarsi dell’oneroso ingaggio. Destinazione Francia, forse il PSG.

In bilico anche la situazione di Cristian Zapata, il colombiano non ha disputato una grande stagione ma potrebbe rivalutarsi grazie al Mondiale brasiliano. In uscita certa invece Silvestre, che tornerà all’Inter.

Impostazioni privacy