El Shaarawy: “Il mio obiettivo è lavorare bene con il Milan. Il nuovo mister? Per ora c’è Seedorf, ma…”

Intervistato in esclusiva da Goal Indonesia, Stephan El Shaarawy ha parlato del Mondiale alle porte, cui fino alla fine ha sperato di partecipare, nonostante l’infortunio e la sfortuna: “Intervistato in esclusiva da Goal Indonesia, il ‘Faraone’ dimostra di credere nelle qualità della rosa azzurra: “Spero che l’Italia faccia un grande Mondiale. Il primo obiettivo è quello di qualificarsi per la fase a gironi e credo che l’Italia farà un buon torneo, perché ci sono molti giocatori giovani in squadra e sarà la prima esperienza per alcuni di loro. Prandelli mi ha detto che io sono un giocatore importante per la nazionale. Il mio obiettivo è quello di lavorare molto bene con il Milan, dopo di che penserò all’Italia. Accetterei anche ad un ruolo di riserva, se mi chiama sarò sempre disponibile”.

Uno sguardo al Milan e a un suo compagno di squadra arrivato da poco, Keisuke Honda:E’ un giocatore molto forte con una buona tecnica, ma non ha avuto tempo di dimostrare le sue qualità. Tuttavia quando ha avuto la possibilità, ha fatto bene. Si tratta di un buon elemento per il Giappone nella Coppa del Mondo”.

Infine, immancabile, una domanda sulla questione allenatore al Milan. Il Faraone, però, glissa: “Per ora Clarence Seedorf è l’allenatore del Milan, ha ancora un contratto di due anni. Nel caso in cui Inzaghi diventasse il nuovo tecnico credo che possa fare bene“.

Impostazioni privacy