CALCIOMERCATO/ Milan, ennesima operazione in vista con il Genoa?

Negli ultimi anni è stato il binomio più caldo del calciomercato italiano, anche se ultimamente pareva dovesse essere terminato con l’inserimento della Roma: stiamo parlando ovviamente di Milan e Genoa. Attenzione però, di fatto potrebbe non essere concluso.

Indiscrezioni vorrebbero i rossoneri interessati all’ala e centrocampista greco Ioannis Fetfatzidis, 31 presenze in A con il Genoa, 2 gol e 4 assist. Il ‘Messi greco’, come più volte è stato definito, potrebbe rientrare nell’ennesima operazione di mercato fra i due club, e la pedina di scambio, proveniente da Milano, assumerebbe le sembianze di Bryan Cristante, che giocherebbe probabilmente in pianta stabile, accumulando esperienza. 23 anni, piede sinistro, molto agile, Fetfatzidis ricopre più posizioni della zona d’attacco e sarebbe utile in moduli con il trequartista o con gli esterni alti.

Staremo a vedere se l’operazione rossonero-blù andrà in porto. Gasperini, il tecnico dei genoani, è preoccupato: già ci sono voci che vorrebbero la cessione Gilardino in Cina, l’eventuale trasferimento del funambolo greco sarebbe certamente un’ulteriore perdita per il suo scacchiere.

Impostazioni privacy