Gallinari: “E’ stata una stagione difficile, Inzaghi ci farà ritornare ad alti livelli”

I tifosi rossoneri sono divisi, ma solo per amore della squadra preferita. Molti vorrebbero rivedere Clarence Seedorf seduto in panchina, molti altri non vedono l’ora che Filippo Inzaghi venga presentato. Diversi volti noti stanno spendendo parole a riguardo e anche Danilo Gallinari ha detto la sua all’agenzia Adnkronos. Il giocatore dei Denver Nuggets è un grande tifoso del Milan ed è soddisfatto dell’arrivo sulla panchina rossonera di Inzaghi.

Ecco quanto ha dichiarato durante la Basketball Without Borders Europe, il camp organizzato da NBA e FIBA a Roma nelle strutture della Stella Azzurra: “Per tutti i tifosi rossoneri, Pippo Inzaghi è un idolo soprattutto per quello che ha dimostrato con la maglia del Milan. Ha vinto tanto ed è stato un grande campione, ci farà tornare ad alti livelli. Nelle ultime stagioni ha fatto esperienza come allenatore prima degli Allievi e poi della Primavera con ottimi risultati. Ha tutte le carte in regola per diventare un grande tecnico, la società gli ha dato fiducia e sarà ricambiata. Farà molto bene”.

Il 25enne di Lodi chiude dando un parere sulla stagione appena conclusa e sulle prestazioni di Mario Balotelli: “E’ stata una stagione particolarmente difficile, le annate complicate capitano anche alle migliori squadre. Non puoi sempre vincere, con calma ci si riprenderà e si tornerà in alto. Balotelli? Lo seguo in televisione e dai giornali. E’ molto difficile fare delle valutazioni sui problemi che potrebbe avere, per me è uno degli attaccanti più forti al mondo. SuperMario è un nostro patrimonio e va sfruttato al meglio”.

Impostazioni privacy