Inzaghi, parole al miele anche da un illustre collega

È troppo giovane, inesperto, non può reggere le pressioni di un club così importante, tanto valeva tenere Seedorf, è solo una pedina in mano a Galliani… Dopo la diffusione sempre più rapida e decisa delle voci circa la scelta di Pippo Inzaghi come prossimo allenatore del Milan, i commenti negativi e i dubbi, legittimi, da parte di molti detrattori dell’ex bomber rossonero non si sono fatti attendere. Ma proprio nella giornata di oggi SuperPippo ha ricevuto uno degli attestati di stima più importanti.

A credere nel suo futuro operato, infatti, è il numero uno dei tecnici italiani, ossia il Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Renzo Ulivieri, che ai microfoni di Sky Sport ha avuto parole al miele per il probabile prossimo allenatore del Diavolo. “Ha quell’umiltà necessaria per diventare anche un grande tecnico, dopo essere già stato un grande giocatore”, ha detto Ulivieri, che ha aggiunto: “Deve però avere il tempo di crescere e sbagliare”.

“Ha, inoltre, costruito uno staff importante. Io credo che debba e possa fare bene perché ha grandi capacità. Faccio il tifo per lui e, anche se nel cuore ho sempre la Fiorentina, nel corso del prossimo campionato tiferò un po’ anche per lui”.

Impostazioni privacy