CALCIOMERCATO/ Milan, Die Welt gela: Mandzukic ad un passo dal Wolfsburg, mancano solo i dettagli

Il Wolfsburg beffa il Milan per Mario Mandzukic. L’indiscrezione, dolorosa quanto fondata, arriva direttamente dal quotidiano tedesco Die Welt, compreso il sito di riferimento welt.de. La squadra verdebianca è ad un passo dal chiudere l’accordo con Bayern Monaco e giocatore, mancherebbero solo i dettagli.

Per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno, ha già giocato nel Wolfsburg dal 2010 al 2012. Mandzukic, scadenza di contratto 2016, è pronto a dire sì ad un contratto faraonico da 8 milioni netti di euro: impossibile resistere, impossibile competere. Battute le concorrenze di Milan, Juventus ed anche mezza Premier, il colosso croato cambierà casacca ma rimarrà in Bundesliga. Anche in questo caso, i soldi hanno fatto la differenza: il Wolfsburg, dunque, pagherà almeno 30 milioni per assicurarsi le sue prestazioni. Mandzukic ha scelto così anche per una questione affettiva, nella squadra della Bassa Sassonia infatti gioca Olic (ha appena prolungato), compagno di Nazionale con il quale sta affrontando (e bene) il Mondiale e grande amico.

Doccia gelata per il Milan e soprattutto Inzaghi, che vedeva in Mandzukic il nome giusto per rimpiazzare il sacrificio di Balotelli. Ora, se lo scenario verrà confermato, sarà tutto da rifare.

Impostazioni privacy