CALCIOMERCATO/ Milan: per 22 milioni più Campbell, Balo può diventare Gunner

Mario Balotelli è sempre più vicino all’Arsenal. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Metro, la società di Via Aldo Rossi sarebbe disposta ad abbassare le proprie pretese e ad accettare Joel Campbell come contropartita tecnica. La svolta. Mentre nei giorni scorsi Adriano Galliani era intenzionato a cedere il numero 45 rossonero per non meno di 35 milioni cash, ora la situazione dovrebbe essere cambiata e Balo potrebbe approdare a Londra per molto meno.

Folgorato dalle doti di Campbell, prima punta costaricana, classe ’92, in possesso di tecnica, rapidità, esplosività, cambio di passo, resistenza, duttilità e spirito di sacrificio, l’amministratore delegato rossonero avrebbe deciso di ponderare con massima attenzione la proposta dei Gunners. Questi ultimi, per arrivare a Balotelli, avevano infatti offerto 22 milioni più quel Joel Campbell che è appena rientrato dal prestito all’Olympiacos e che ha esordito al Mondiale brasiliano con una performance da incorniciare.

Insomma, Galliani ha deciso: per una ventina di milioni più Joel Campbell, grande promessa del calcio internazionale, Balotelli può partire. La trattativa con l’Arsenal potrebbe iniziare a procedere con fluidità e sbloccarsi da un momento all’altro. La fumata bianca, a meno che Wenger non intervenga con decisione e non decida di ritirare Campbell dal mercato, potrebbe arrivare in breve tempo.

Impostazioni privacy