Per tutti sembra proprio ufficiale: Cristante resta… per giocare

“Per noi ogni altro discorso è chiuso: Bryan è stato dichiarato incedibile, mi sembra chiarissimo”. SM l’aveva già scoperto, due giorni fa, in esclusiva, dal suo agente Giuseppe Riso. La presenza, inaspettata, all’ormai classica cena da “Giannino” per dare il benvenuto a Menez. Parlare di quasi ufficialità, a questo punto, non è più cosa così infondata: Bryan Cristante è e resterà ancora un giocatore del Milan.

I buoni colpi mostrati nelle (poche) uscite di quest’anno avranno dunque un seguito: Bryan, pur non partendo da titolare, avrà sicuramente diverse chances nello scacchiere di Pippo Inzaghi, determinato più che mai a valorizzare quei giovani troppo spesso rimasti nel dimenticatoio in queste ultime stagioni incolori.

La riconferma di Cristante, a dire il vero, era già nell’aria una volta giunta la notizia del grave infortunio occorso a Riccardo Montolivo: aver un elemento che garantisca qualità in mezzo al campo è una discriminante fondamentale per il gioco del nuovo allenatore. Certo, il giovane e talentuoso regista avrebbe probabilmente voluto imparare ancora un po’ i trucchi dall’esperto collega, ma la sfortuna e il destino hanno deciso diversamente. Forza Bryan, è arrivato il momento di mettersi in gioco davvero! Non lontano come si pensava, non al Benfica, ma a quel Milan che ti ha visto crescere e che ora aspetta di vederti esplodere definitivamente.

Impostazioni privacy