CALCIOMERCATO/ Milan, c’è Contento dal Bayern se parte Constant

Uno dei reparti da migliorare, in casa Milan, è senza dubbio la fascia sinistra. Constant ed Emanuelson non danno garanzie: occorre un terzino in grado di coprire al meglio, spingere con precisione e assicurare continuità di rendimento. In merito, su Sky Sport, durante Copacabana Day, Gianluca Di Marzio ha rivelato l’interesse della società di Via Aldo Rossi per Diego Contento.

Ecco le sue parole: “Il Milan negli scorsi giorni ha avuto contatti con Diego Contento, terzino sinistro ai margini del Bayern Monaco“. Sui nodi da sciogliere: “I rossoneri però devono cedere prima Constant, altrimenti non ci sarebbero grandi margini di manovra“. Sulle possibili concorrenti: “Nel frattempo, ha provato a inserirsi anche il Sassuolo, ma il difensore, classe ’90, vuole progetti più ambiziosi”.

Infine, sulla posizione del Bayern: “I bavaresi hanno provato a proporre il rinnovo, ma lui ha rifiutato: vuole più spazio“. Insomma, per Contento, qualcosa si sta muovendo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.

Impostazioni privacy