CALCIOMERCATO/ Milan, attento: la Roma piomba su Gabriel Silva

Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Milan per Gabriel Silva. Il terzino sinistro dell’Udinese, classe ’91, piace molto a Pippo Inzaghi, che avrebbe chiesto ad Adriano Galliani di fare il possibile per trovare un accordo con la società friulana. A un certo punto, nei primi giorni di giugno, l’affare sembrava fattibile: la società rossonera avrebbe dovuto sborsare cinque milioni cash, accompagnati dalla comproprietà di qualche giovane interessante. Fumata bianca in arrivo? No, tutt’altro.

Con il trascorrere dei giorni, Gabriel Silva si è allontanato sempre più, tanto da pensare che il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, abbia rifiutato la proposta del Milan. Ma non finisce qui. In queste ultime ore, infatti, su Gabriel Silva si sarebbe fiondata la Roma, intenzionata ad allestire una squadra in grado di competere sui due fronti, campionato e Champions League.

Ancora non si sa quanto il club giallorosso sia disposto a offrire per il terzino sinistro brasiliano ma, dal momento che Roma e Udinese hanno appena discusso la situazione riguardante Nico Lopez, non è da escludere che Sabatini stia lavorando sottotraccia e sia vicino a ottenere il sì della dirigenza friulana. L’unica cosa certa è che al momento, nella corsa a Gabriel Silva, la Roma abbia superato il Milan. Milan che, per non lasciarsi scappare un esterno di livello e prospettiva, è chiamato a rilanciare il prima possibile.

Impostazioni privacy