UFFICIALE/ Montolivo, l’intervento è perfettamente riuscito. Tra 40 giorni nuovi esami, il comunicato

UPDATE (12.20) – L’intervento a cui si è sottoposto Riccardo Montolivo è da poco terminato ed è perfettamente riuscito. Ecco il comunicato del Milan sul sito ufficiale: “AC Milan comunica che l’intervento chirurgico su Riccardo Montolivo, effettuato oggi alla clinica “la Madonnina” di Milano dall’equipe medica composta dai professori Herbert Schoenhuber e Roberto Pozzoni, coadiuvati dal professor Riccardo Accetta, assistiti dallo staff medico del Milan, è tecnicamente riuscito.
Tra circa 40 giorni Montolivo sosterrà esami di controllo che stabiliranno al meglio i tempi di recupero, salvo complicazioni”.

E’ iniziato poco dopo le ore 10.00, come riferito da SkySport24, l’intervento alla tibia di Riccardo Montolivo. Il giocatore del Milan e della Nazionale, infortunatosi sabato scorso nell’amichevole di Londra tra Italia e Irlanda, è sottoposto all’operazione in anestesia totale. La durata stimata dell’intervento, presso la clinica milanese “La Madonnina” di via Quadronno, è di circa due ore.

Impostazioni privacy