CALCIOMERCATO/ Milan, per Niang è una corsa a tre sulla base di 5 milioni

Sarebbe una corsa a tre quella per M’Baye Niang. Questa la notizia di oggi di mercato365.com, noto portale di calciomercato in francese, che riporta dell’interesse di Olimpiakos Pireo, West Bromwich Albion e Stoke City. Due compagini di Premier League, quindi, ed il club più titolato di Grecia gli interessati alle prestazioni dell’appena diciannovenne attaccante del Milan di ritorno dal prestito semestrale al Montpellier della “natia” Ligue 1.

Una situazione, quella della folla alle porte di Casa Milan per il centravanti francese, che non può che far piacere all’ad per l’area sportiva Adriano Galliani, il quale ha tutto l’interesse a creare un’asta. Asta che pare essersi già innescata dalla moltitudine di richieste pervenute in via Aldo Rossi, con il Milan, a questo punto, nell’ideale situazione di dover ascoltare le proposte ed aggiudicare il giocatore a quella di consistenza migliore. Prezzo di partenza? Cinque milioni. Un prezzo forse un po’ troppo alto per ciò che di Niang abbiamo visto (in Italia come in Francia), ma che, data la giovane età, potrebbe essere il prezzo giusto vista la prospettiva futura che attende il vulcanico bad boy francese.

In Inghilterra Niang sembra essere molto apprezzato viste le richieste pervenute al Milan nelle scorse settimane anche dal West Ham, che sembrava essere più di un’idea come destinazione per il classe 94 prelevato nel 2012 dal Caen.

Impostazioni privacy