CALCIOMERCATO/ Milan, il West Ham si ritira dalla corsa per Niang

Il mercato del Milan viaggia su binari paralleli, in entrata e soprattutto in uscita perchè bisogna sfoltire la rosa e perchè le eventuali cessioni porterebbero il tesoretto necessario per gli eventuali nuovi colpi.

Sulla lista dei partenti c’è sicuramente M’Baye Niang, in prestito al Monpellier da gennaio. Il classe ’94 nonostante la sua giovane età non ha mai convinto il Milan (un solo gol in Coppa Italia in presenze) e anche il nuovo tecnico Inzaghi non si strapperebbe i capelli in caso di partenza. Su di lui era forte l’interessamento del West Ham, le parti ne avevano discusso e l’operazione sembrava potesse chiudersi positivamente. Invecq, quasi improvvisamente, l’edizione di oggi del ‘Mirror’ rivela come gli Hammers abbiano abbandonato la pista per il francese e si siano fiondati su Jefferson Montero, ala dell’Equador.

Per il momento niente Premier quindi per Niang che dovrà aspettare nuove offerte per far vedere altrove quello che sa fare, perchè il Diavolo ha dimostrato di non avere più fiducia in lui.

Impostazioni privacy