CALCIOMERCATO/ Milan, lo United punta De Jong

Nigel De Jong è entrato in orbita Manchester United. Il club inglese è determinato a riscattare una stagione da dimenticare, culminata con l’esclusione dalle coppe europee, e a mettere in scena una campagna acquisti di alto livello. In merito, il Sunday People parla di un forte interessamento dei Red Devils per De Jong, autore di una buona stagione con la maglia del Milan e al momento impegnato con la propria nazionale, l’Olanda.

Olanda che è allenata da Louis Van Gaal, prossimo alla guida del Manchester United e grande estimatore del centrocampista rossonero. Ecco allora che Nigel, qualora tornasse a dubitare della veridicità e dell’efficienza del nuovo progetto rossonero, potrebbe ponderare l’offerta del Manchester United. In ogni caso, per lo meno a oggi, i tifosi del Milan possono dormire sonni tranquilli. La società di Via Aldo Rossi ha già parlato con NDJ che, dopo alcune dichiarazioni tutt’altro che soft, sembrerebbe aver chiarito al meglio la propria posizione ed essere pronto a proseguire la propria avventura rossonera.

Inoltre, come riportato stamattina da Tuttosportal termine del Mondiale Adriano Galliani incontrerà De Jong per proporgli un rinnovo contrattuale. Le possibilità che il guerriero olandese lasci il Milan, per ora, sono ridotte. La dirigenza rossonera sa che Nigel, per professionalità e caratteristiche, può rappresentare un perno del Diavolo targato Inzaghi. Un suo addio sarebbe una grave, anzi gravissima, perdita.

Impostazioni privacy