Il presidente dell’Orlando City: “Vogliamo una stella brasiliana, l’annuncio la prossima settimana”

L’Orlando City torna a farsi sentire attraverso il presidente Flavio Augusto da Silva, che, ai microfoni di Espn.uol.com.br, ha parlato della situazione di Ricky Kakà che sembra ad un passo dall’America: “Sì, è vero vogliamo ingaggiare una stella brasiliana per la prima stagione in MLS, la settimana prossima annunceremo chi sarà. Al momento parliamo con 4/5 grandi nomi”

Kakà? Sarebbe un sogno, tutti lo vorrebbero, ma non è la nostra unica possibilità. Probabile che il nostro acquisto vada in prestito i primi mesi, in Brasile le soluzioni potrebbero essere San Paolo, Corinthians e Flamengo. Ricardo è amato al San Paolo, è importante che l’atleta si senta nel posto giusto.. Il San Paolo è una grande squadra e ha possibilità finanziarie. Ammiriamo Kakà come professionista e come persona”.

I progetti sono ambiziosi: “Orlando giocherà in MLS, la lega sta crescendo e nei prossimi 10 anni puntiamo a raggiungere le prime tre leghe al mondo. Il nostro progetto passa per operazioni simili, attiriamo il grande pubblico, ma ci teniamo alla sicurezza, ecco perché abbiamo costruito lo stadio di nostra proprietà. Sarebbe il massimo prendere un grande campione e rappresentare il Brasile in MLS”.

Impostazioni privacy