Non solo la Juve di Conte su Pato: adesso ci sono anche Roma e Atletico Madrid

In questi ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno in Italia di uno dei tanti ex rossoneri sparsi nel mondo. In particolare, questo ritorno avrebbe il sapore un po’ amaro, proprio perché, fino a qualche mese fa, era uno dei più amati dai tifosi milanisti: Alexandre Pato.

Il giovane attaccante, che ha sperato fino all’ultimo in una convocazione nel Brasile di Scolari, è un tesserato del Corinthians ma tutt’ora in prestito al San Paolo. Gira voce che il Papero vorrebbe ritornare in Europa, precisamente in Italia, Paese che lo ha accolto per vari anni. Dopo le indiscrezioni di un possibile interessamento della Juventus di Conte e di alcuni club tedeschi, ora pare che sia stato offerto alla Roma e all’Atletico Madrid.

Secondo il portale 442.com queste sarebbero quindi le nuove squadre in corsa per il talento brasiliano, falcidiato dagli infortuni nel corso delle ultime stagioni, infortuni che non gli hanno permesso di rendere al massimo e principale causa della suo addio al Milan lo scorso anno.

Impostazioni privacy