Pazzini: “Balotelli non è un prima punta. Se Kakà lasciasse…”

Tanti i temi toccati da Giampaolo Pazzini in questa mattina a bordo della MSC Splendida. Sulla coppia gol con Balotelli: “Quando la critica chiedeva il mio impiego con Balotelli mi ha fatto piacere, è stata una soddisfazione. A Mario piace svariare, sarebbe stato bello giocare insieme però purtroppo non ci è stata data la possibilità di farlo, non tutti la pensavano così. A Mario non piace giocare molto da prima punta, a lui piace venire incontro e tirare da fuori. Per lui avere una prima punta d’appoggio è molto importante”.

Sull’Italia: “Finalmente Balotelli e Immobile insieme, prima la squadra era troppo difensiva e penso che con questo assetto si può fare bene. Al Mondiale mi ha sorpreso l’Olanda, non pensavo che potesse fare così bene“.

Parole importanti anche per Ricky Kakà: “Non so cosa deciderà Kakà, bisogna conoscere bene le cose per parlare: certo per noi lui è molto importante, è un grande professionista, per ora è con noi poi vedremo cosa deciderà e lo rispetteremo. Ma se dovesse andare via, lascerebbe un vuoto“.

Impostazioni privacy