Raiola: “Al Milan qualcuno vuole bene a Mario, qualcun altro no. Mai visto Wenger. E’ incedibile, ma…”

Dopo l’eliminazione della Nazionale italiana al Mondiale, Mino Raiola, il vulcanico agente di Mario Balotelli, aveva preso le difese del suo assistito, attaccato in maniera esagerata da stampa, opinione pubblica e compagni. Oggi alla Rai, Raiola è tornato a parlare di SuperMario e del suo futuro che potrebbe essere lontano dal Milan: Le critiche a Mario sono normali, la Nazionale aveva un solo giocatore: Mario Balotelli. E’ stato bravo, un signore: lo hanno attaccato tutti, nessuno lo ha difeso, nemmeno la Federazione. Credevo facesse parte dell’Italia ma non è stato così”.

E ancora: “E’ fondamentale per Mario andare a giocare dove gli vogliono bene e al Milan qualcuno gli vuole bene, altri no. Credo che Berlusconi abbia ragione quando dice che nessuno è incedibile. Solo il Milan può cedere Balotelli, lui ha un contratto con i rossoneri: se non lo vogliono più tenere mi chiamino per incontrarli in sede e sono pronto a discutere con loro“.

Il brutto mondiale giocato potrebbe aver giocato a favore della valutazione di Balotelli, che ora non sembra più richiesto dai grandi club europei, Arsenal compresa. I Gunners, dopo un timido interessamento, parrebbero aver cambiato obiettivi come confermato dallo stesso agente: “Voi pensate che in Italia ci sia un attaccante più forte di Balotelli? Mario ha un contratto col Milan, la società mi ha chiamato e mi ha detto che è incedibile. Non sono stato in Brasile e non ho mai incontrato Wenger”.

Impostazioni privacy