Salvini: “Pippo non molla mai, bene gli acquisti di Alex e Menez”

Inzaghi è uno che non molla mai, uno che ci mette l’anima. Sono felice per gli acquisti di Alex e Menez. A mio avviso se vendessimo Balotelli avremmo soldi e spazio per ricostruire qualcosa di migliore, ci sono giovani molto interessanti sui quali ricostruire“. Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e grande tifoso rossonero sui temi rossoneri.

Per quanto riguarda la Nazionale invece: “Balotelli e Cassano? Due talenti ma non sono uomini squadra. Contro l’Inghilterra non giocherei con una sola punta e se devo essere sincero, nonostante la mia passione per il Milan non farei giocare Balotelli. Vedo meglio Immobile“.

Sul probabile addio di Kakà: “Lo capisco, con un Milan fuori dalle coppe e’ normale pensare di andare altrove. Se ha deluso? Nell’ultimo Milan neanche il Maradona dei bei tempi avrebbe potuto fare qualcosa di buono e di Maradona non ne avevamo“. Infine sul periodo di crisi del Milan: “E’ qualcosa che dipende soprattutto dalle scelte del passato. Sono rimasto deluso soprattutto per le cessioni eccellenti come quelle di Thiago Silva e Ibrahimovic. Cessioni dovute alle scelte di Massimiliano Allegri, un allenatore non da Milan. Ha vinto uno scudetto che non poteva perdere, ne ha perso uno che poteva perdere solo lui. Detto questo gli auguro comunque tutto il meglio”.

Impostazioni privacy