L’agente di Chiriches: “La Fiorentina non è interessata”

Ritorna in voga un nome tanto accostato al Milan la scorsa estate, quello del difensore rumeno Vlad Chiriches. L’ex Steaua Bucarest, nell’ultima stagione al Tottenham, dopo un anno non proprio all’altezza delle aspettative (17 presenze ed un gol) pare sia stato messo sul mercato.

Pare, appunto. Perché dalla Romania, l’agente Florin Manea ha affermato: “Credo che Vlad lascerà l’Inghilterra e finirà alla Fiorentina. Il Tottenham è interessato a Savic, e Chiriches potrebbe essere coinvolto nell’operazione”. Ma dall’Italia, ecco arrivare la smentita del procuratore Pietro Chiodi: “In tanti parlano del futuro di Vlad, ma io sono il suo unico e reale procuratore e smentisco categoricamente che la Fiorentina sia interessata al mio assistito”.

Insomma, un giallo. Chiriches e Savic, due nomi incastrati nel gioco-non gioco che vede Tottenham, Fiorentina e proprio il Milan interessati. Già, i due club italiani avevano fatto un pensierino lo scorso anno, ma i rossoneri, secondo indiscrezioni, sarebbero interessati anche al difensore viola montenegrino sul quale, però, ci sono gli occhi di club inglesi, e non solo della squadra londinese.

Impostazioni privacy