SM SONDAGGIO/ Per l’attacco, ai nostri lettori Negredo piace più di Iturbe e Balotelli. Le percentuali

Quale attacco per il Milan di Filippo Inzaghi? E’ il sondaggio che la nostra redazione ha proposto sul forum su Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… per tastare il polso della tifoseria rossonera su alcuni nomi che negli ultimi tempi sono stati accostati alla maglia rossonera: Mandzukic, Iturbe, Negredo, Campbell, Drogba o… Balotelli. Con evidente provocazione sull’ultimo giocatore per capire se i tifosi siano ancora intenzionati a sopportare le altalene di SuperMario.

Oltre il 27% dei votanti ha espresso giudizi a favore di Alvaro Negredo, considerato più accessibile e utile oggi ai progetti del Milan. A seguire, con la stessa percentuale intorno al 22%, si piazza Juan Iturbe e Mario Balotelli, anche se sull’attuale attaccante del Milan c’è chi esprime commenti taglienti. Come Lino che scrive: “Tutti, tranne Balo“. O ancora Tania: “Perchè Balo è un centravanti?”.

Più indietro, con il 13% c’è Mario Mandzukic, in rotta col Bayern Monaco. Pochi consensi, invece, per Didier Drogba, considerato ormai “vecchio”, e Joel Campbell, che si è messo in mostra ai Mondiali con la Costa Rica, ma che sconta forse una scarsa conoscenza da parte del popolo calciofilo. E ovviamente c’è pure chi non vede in nessuno dei nomi proposti uno all’altezza del Milan per il vero rilancio.

Impostazioni privacy