Solidarietà social: Montolivo, ecco i tanti pensieri per te!

In particolar modo durante Mondiali e Europei, la Nazionale di calcio unisce. Non conta più il colore della maglia nel club, gli attriti della Serie A vengono seppelliti sotto al grido: “Forza Italia”. Ieri, al momento dell’infortunio di Riccardo Montolivo un senso di tristezza è salito un po’ a tutti, estimatori e non del capitano rossonero. La solidarietà per il centrocampista che deve dire addio ai sogni brasiliani, è emersa anche sui social.

ECCO I MESSAGGI PER MONTOLIVO

@Urby28: “Montolivo, mi dispiace per l’infortunio che hai avuto stasera, spero tu guarisca presto. Un abbraccio forte“. Urby Emanuelson

@SandroNesta13: “Montolivo, in bocca al lupo“. Alessandro Nesta

@MichaelEssien: “Rimettiti presto Capitano. Spero che sarai pronto per la prossima stagione del Milan, mi spiace che non sarai in Brasile“. Michael Essien

@OfficialCiro: “Forza Riccardo, so cosa stai provando. Tibia e perone alla gamba sx prima del mondiale 98. Un grande in bocca al lupo“. Ciro Ferrara

@GioPanariello: “Mi dispiace da morire per l’amico Riccardo Montolivo.. Forza Ric“. Giorgio Panariello

LA SOLIDARIETÀ DEI TIFOSI DA TUTTO IL MONDO

@xtreasurepeter: “@acmilan @OfficialMonto non saranno di certo questi infortuni a fermare i veri campioni come il nostro Riccardo! #ForzaMonto”.

@AhmedAlKhalifa_: “Get well soon captain! Hope you come back feeling better and stronger than ever! #ForzaMonto @OfficialMonto @acmilan”.

@RiccardoNeri27: “@OfficialMonto @acmilan forza capitano guarisci presto.. Ti aspettiamo in campo…”

@athletespw: “@acmilan Riccardo, ich wünsch dir gute Besserung und dass du so schnell wie möglich wieder auf die Beine kommst. @OfficialMonto #ForzaMonto“.

@CarlosCazares: “#ForzaMonto from Colombia we’ll pray for you @OfficialMonto @acmilan”.

@Davide86J: “#RiccardoMontolivo @OfficialMonto tanti auguri di pronta guarigione fatti forza cuore rossonero #italia #milan #siamocone #forzamonto”.

@ArturoLamberti: “@OfficialMonto Dai capitano al Milan abbiamo bisogno di te. Torna più forte di prima, ti aspettiamo! #ForzaMonto #ForzaMilan”.

@LucianoGenna: “Riccardo, supererai anche questo momento, ora devi pensare soltanto a recuperare dall’infortunio, ti aspettiamo presto in campo! #ForzaMonto”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy